Il consiglio Direttivo 2018/2019

Anche il 2017 volge al termine e come ogni anno si fa il punto dell’anno passato.

Di certo al di la delle singole vittorie ognuno di noi ha la passione per la corsa che manifesta non solo partecipando attivamente alle gare ma fornendo un prezioso contributo alle manifestazioni sportive anche solo  

prestando “aiuto” nella gestione del percorso o dei ristori.

L’auspico per il prossimo futuro è che la collaborazione sia sempre più attiva con una presenza sempre più massiccia di noi tutti!

Volge al termine anche il “vecchio” Direttivo Gamber che vede come componenti uscenti Vincenzo Asta, Alberto Giardini, Roberto Galbiati, sostituiti da Davide Brioni, Riccardo Galbiati e Paolo Solfrizzo.

Viene riconfermato presidente il nostro insostituibile Mario Leopizzi che nel frattempo è diventato anche direttore tecnico.

Vicepresidente Gerardo Gilberti

Segretario Gabriella Panetta

Consiglieri Claudio Stucchi, Cristina Tomba, Matteo Crotti, Davide Brioni, Paolo Solfrizzo, Riccardo Galbiati.

Ovviamente i ringraziamenti vanno al vecchio direttivo per il lavoro svolto augurando un enorme in bocca al lupo al nuovo!

 

corsa per la vita. di Mark Mcstracciar

LA CORSA PER LA VITA DICE… 33!

 

Non si sono ancora spente le luci sul terzo trionfale epilogo del Campionato Brianzolo di Cross, vinto ancora una volta dai Gamber de Cuncuress; e dalla gara sociale di domenica 30 aprile, vinta da Ernesto Erba tra gli uomini e Barbara Corsini tra le donne, che e’ gia’ tempo di pensare alla trentatreesima edizione della “Corsa per la Vita”, in programma domenica 28 maggio con ritrovo alle ore 8.00.

 

La formula e’ sempre la stessa: percorso da due chilometri per i ragazzi delle scuole e per eventuali accompagnatori, mentre per i piu’ avvezzi alla pratica della corsa ed ai camminatori sono previsti i percorsi da sei e dieci chilometri.

 

Teatro della manifestazione sara’ ancora una volta lo splendido scenario del Parco di Villa Zoia, che vedra’ l’epilogo della gara e il ristoro finale al suo interno, mentre

Leggi tutto: corsa per la vita. di Mark Mcstracciar

GAMBER DAY

Amici Gamber, il 30 aprile si sta avvicinando. È il giorno del “Gamber Day” evento a cui nessun gamber  può mancare. Il ritrovo è fissato per le ore 7.50 presso la cascina San Fedele al parco di Monza . Alle 9 partirà il nostro desmila metar,e  dopo il ristoro e le premiazioni scatteremo la foto di gruppo che resterà per un anno sulla home page del nostro sito, è “obbligo” quindi restare fino alla fine. Alle 13 circa ci ritroveremo  sempre allo stesso posto per il pranzo. Anche qui consigliata la presenza di tutti,belli e brutti. Il menù non è quello delle grandi occasioni , me è una grande occasione per stare tutti insieme per ridere,scherzare e prenderci un po’ per il cu..

Il divertimento sarà anche assicurato dalla coppia Stracciari/Stucchi ,che, credetemi ne avranno per tutti.

Leggi tutto: GAMBER DAY

triplete. il commento di Strack

E FU… TRIPLETE!

 

Ennesima vittoria al Campionato Brianzolo di corsa campestre: dopo le edizioni 2015 e 2016, senza dimenticare la vittoria nel 2007; ci siamo nuovamente laureati campioni brianzoli di cross!

Come sempre la grandissima ed entusiasta adesione da parte di tutti ha fatto si’che anche quest’anno la nostra squadra centrasse l’ambitissimo trofeo, staccando con una serie di punteggi clamorosi gli eterni secondi de “I Marciacaratesi”, sempre alle nostre spalle nelle ultime tre edizioni.

 

La grande vittoria di squadra e’ stata arricchita da numerose ottime prestazioni individuali che hanno fatto si’

Leggi tutto: triplete. il commento di Strack

Fondazione Mission Bambini

 Claudio Stucchi in rappresentanza dei gamber de cuncuress, ha partecipato oggi alla serata di ringraziamenti per coloro che hanno contribuito alle donazioni per l'associazione Mission Bambini. la societa' ha donato 500euro , contribuendo a salvare la vita di un bambino in Zambia. un grazie al presidente e a tutti quelli che hanno contribuito. (nella foto insieme a Claudio il primario di cardiologia di Niguarda dott. Stefano Marianeschi)

Campionato Italiano Individuale Master di Corsa Campestre - CROSS DEL SALENTO

Non è stato vano il lungo viaggio fino in Puglia di Barbara Corsini , ha conquistato il secondo posto di categoria nel Campionato Italiano Individuale Master di Corsa Campestre svoltosi nel Salento, da segnalare anche il decimo posto di Orazio Bottura.

 

Informazioni aggiuntive