Muragl Lauf -Engadiner Sommerlauf

Grande gara di Laura Colnaghi che in Svizzera alla Muragl Lauf di 11km ha vinto la categoria Damen 3, ottima prova anche di Giorgia Beretta nella gara più lunga di 26km dove si è classificata quinta nella categoria Damen 1 ,  bravissime.

Maratona Dles Dolomites

Grande prestazione di Laura Colnaghi Calissoni alla celebre maratona ciclistica centrando la piazza d’onore di categoria dietro ad una pietra miliare del ciclismo, Maria Canins. Laura ha completato il percorso “Sellaronda” di 55km superando i passi Campolongo, Pordoi, Sella e Gardena e giungendo all’arrivo di Corvara dopo 2h39’37”.

29° “UNA CORSA PER LA VITA”

 

Concorezzo, 9 giugno 2013

SOTTO IL DILUVIO VINCONO TUTTI

 

Ha aspettato le nove e venti di una stranamente fredda mattina di giugno, il diluvio universale parte seconda, per abbattersi su Concorezzo.

Ha risparmiato i piu’ piccoli, partiti una ventina di minuti prima, ma poi con tutta la sua furia si e’ scagliato contro i 350 podisti che hanno affrontato i due percorsi di 6 e 10 chilometri, inondando le strade e infangando i sentieri.

Poco male: l’unico che ha perso, quella domenica, e’ stato proprio il diluvio.

Leggi tutto: 29° “UNA CORSA PER LA VITA”

Maratonina di Cernusco Lombardone

Numerosa affluenza di Gamber alla Maratonina di Cernusco Lombardone con buonissimi risultati raccolti. Incominciamo con le donne, grande prova di Alessia Colnaghi che si è classificata 2° nella sua categoria MF35 , buona prestazione anche di Anna Picozzi che ha raccolto un 5° posto di categoria. Passando invece agli uomini, grande risultato di Francesco Riboldi classificatosi 2° nella categoria MM60 e di Egidio Mauri 3° nella MM75, ottimi piazzamenti anche di Renzo Mariani e Ernesto Erba entrambi 4° di categoria e Fabio Sisti 6° di categoria.

 

 

Milano City Marathon

Complimenti a tutti i nostri atleti che ieri hanno partecipato alla Milano City Marathon, in particolare dobbiamo segnalare l’ottima prestazione di Francesco Riboldi che si classificato 3° nella categoria MM60 , risultato di grandissimo valore se si pensa che sotto il traguardo sono arrivate più di 3500 atleti.

 Foto di Arturo Barbieri/www.podisti.net

 

Campionati Italiani Cross Master FIDAL

Foto di Roberto Mandelli/www.podisti.net

Complimenti al nostro atleta  EGIDIO MAURI che al Campionato Italiano Amatori Master di corsa campestre, si è classificato al secondo posto nella categoria MM75

 

Foto di Roberto Mandelli/www.podisti.net  

 

 

Informazioni aggiuntive