Milano City Marathon
- Dettagli
- Scritto da Roby
Complimenti a tutti i nostri atleti che ieri hanno partecipato alla Milano City Marathon, in particolare dobbiamo segnalare l’ottima prestazione di Francesco Riboldi che si classificato 3° nella categoria MM60 , risultato di grandissimo valore se si pensa che sotto il traguardo sono arrivate più di 3500 atleti.
Foto di Arturo Barbieri/www.podisti.net
Campionati Italiani Cross Master FIDAL
- Dettagli
- Scritto da Roby
Complimenti al nostro atleta EGIDIO MAURI che al Campionato Italiano Amatori Master di corsa campestre, si è classificato al secondo posto nella categoria MM75
Foto di Roberto Mandelli/www.podisti.net
tra due "mostri" dell'alpinismo
- Dettagli
- Scritto da Alberto
Claudio, Ueli Steck, Francesco, Simone Moro e Alberto
Ueli Steck, l'uomo che ha fatto la nord dell'Eiger...1.681m di parete....in solitaria....in 2h47'!!!
Ueli e Simone stanno organizzando insieme una spedizione sull'Everest...
Marcialonga / Sci nordico
- Dettagli
- Scritto da Roby
Grande risultato è stato offerto da Laura Calissoni, la pluri-campionessa di sci nordico che anche nella corsa si difende benissimo e con i colori dei Gamber, si è aggiudicata la vittoria di categoria (MF50-59) nella Marcialonga Light di 45km, disputatasi sulle nevi di Moena-Predazzo. Laura ha sbaragliato la pur agguerrita concorrenza, dominando con il tempo di 2h 58' , piazzandosi inoltre terza assoluta nella classifica generale femminile.
CorriMilano
- Dettagli
- Scritto da Roby
Complimenti al nostro atleta DARIO BACIS, venerdì 25 gennaio è stato premiato alla 7°edizione del CORRIMILANO in quanto si è classificato 2° nella generale di categoria MM45 dopo aver partecipato ad otto delle dieci gare in calendario del circuito. Da segnalare anche l'ottima prestazione del nostro presidente Mario Leopizzi che si è piazzato 5° nella classifica generale di categoria MM50.
Protocollo di intesa Medicina dello Sport
- Dettagli
- Scritto da Roby
Ciao, il Presidente ha rinnovato la convenzione con il Policlinico di Monza relativo all'erogazione di prestazioni sanitarie di Medicina dello Sport per tutti gli atleti Gamber ed i componenti del nucleo famigliare.