Castelluccio di Norcia

Cari amici,
ricorderete che lo scorso Giugno alcuni Gamber hanno avuto modo di visitare lo splendido borgo di Castelluccio di Norcia, adesso distrutto dal terremoto.
Durante quel breve soggiorno abbiamo conosciuto delle persone che ora hanno perso tutto o quasi, per cui abbiamo pensato di aiutarli comprando i loro prodotti, lenticchie, salumi, formaggi e miele.
Il 26 Novembre prossimo alcuni di noi ritorneranno in quei luoghi per incontrare Agnese e Cinzia che in estate gestivamo una piccola bottega di prodotti tipici a Castelluccio anch’essa distrutta dal terremoto , ora vivono in un campo di accoglienza nei pressi di Norcia. Porteremo loro la solidarietà ed il calore del nostro fantastico gruppo e riempiremo il furgone dei loro prodotti.
Vi chiediamo per chi fosse interessato di indicare i prodotti scelti e di fare avere i soldi alla società entro il 25 Novembre.
Qui sotto trovate il link dove potete vedere i prodotti, ci hanno pregato di NON fare ordini tramite il loro sito , faremo noi da tramite , i prezzi sono stati volutamente arrotondati in eccesso.

Grazie a tutti

prodottidicastelluccio.it

Informazioni aggiuntive