Progetto nuova scuola in Burchina Faso

Ciao,
mi chiamo Claudio Stucchi, sono un podista dei Gamber, e faccio parte di un'associazione benefica che opera a favore dei bimbi di Sokourani in Burkina Faso, la "Queen of Peace" è attiva ormai da diversi anni e sono già stati raggiunti diversi obbiettivi , tra cui la costruzione di casa "Sara" ed un pozzo per l'acqua.
Il nuovo progetto è la costruzione della scuola ,
cliccando su questo link potrete scaricare il file del Villaggio.
Io nel mio piccolo raccolgo materiale sportivo, sopratutto scarpe, ma non solo, anche abbigliamento , ad oggi , i bimbi si devono fare un po' di km a piedi per raggiungere la scuola più vicina...
il container con tutto il materiale raccolto partirà a breve,  i Gamber hanno contribuito partecipando anche ad una raccolta fondi per l'acquisto di materiale agricolo per la somma di circa 1000 €
perciò, se volete, quando vostro figlio smetterà di far correre le sue scarpe, un'altro figlio comincerà a farlo.
Mi trovate al venerdì nella sede dei Gamber.
Grazie.
Claudio
 
 

Laura Colnaghi vince 3 ori e 1 argento

Carissimi, desidero condividere con voi un bel momento della mia vita sportiva: sono da poco  tornata dalla Russia dove quest’anno si sono svolti  i Campionati Mondiali Master di sci fondo. Sono felice di potervi comunicare di avere fatto  tre titoli individuali e un argento in staffetta.

Le gare erano:

15 km skating

10 km tecnica classica

30 km skating

Staffetta: 1^ frazione a tecnica classica

Vi invio una foto fatta in gara e una fatta a casa con le quattro medaglie oltre al link su youtube   https://www.youtube.com/watch?v=cD2IvG1vTmc

dove potrete rivedere una delle  premiazioni, un abbraccio.

Laura

 

THE (GAMBER) DAY AFTER

Di Marco Stracciari

E’ lunedì, appoggio il naso sul vetro della finestra e la prima cosa che noto è:  piove. Il primo pensiero che mi balena nella mente, invece, non poteva che essere uno: “Bene! Oggi piove, e dire che la pioggia era prevista per ieri, ma anche il meteo si piega al volere dei Gamber”.

Senza scomodare gli Dei dell’Olimpo o piu’ prosaicamente il Fato, direi che una nobile parte

del nostro corpo ci ha messo del suo per risparmiare la giornata di ieri dall’infausta previsione.

Leggi tutto: THE (GAMBER) DAY AFTER

Barbara Corsini terza ai Campionati Italiani di Cross

Al Parco della Pellerina a Torino domenica 8 marzo si sono svolti i Campionati Italiani Master di Cross, ed ancora una volta si è distinta con i colori dei Gamber Barbara Corsini salendo sul gradino più basso del podio nella categoria SF45.

LA BRIANZA AI NOSTRI PIEDI!

 Beh… detta cosi’ sembra quasi una cosa seria il Campionato Brianzolo di corsa campestre. E diciamo che l’abbiamo forse presa piu’ seriamente del solito, non disdegnando le ormai consuete libagioni del dopo-gara. Ma tant’e’ che questa, che vado a narrarvi, e’ una storia che vede il suo apice nei mesi di gennaio e febbraio ma che nasce tempo prima, forse… si’: forse quasi un annetto prima.

Dopo l’ultima prova di Carate del 2014, prova che sanci’ definitivamente il secondo posto nella classifica a squadre, ad alcuni di noi venne spontanea questa domanda: perche’ non provare a vincerla l’anno prossimo?

Leggi tutto: LA BRIANZA AI NOSTRI PIEDI!

Matteo ha vinto il Cross Per Tutti

Matteo ha vinto il Cross per Tutti !! Non abbastanza stanco dello sforzo profuso al sabato pomeriggio nelle campestri del Campionato Brianzolo ( che i Gamber stanno dominando) Matteo ha gareggiato anche alla domenica mattina nelle campestri del Cross per Tutti, sbaragliando tutta la concorrenza nella categoria SM45 e salendo sul gradino più alto del podio. Un applauso per il grande impegno che sempre dimostra.

Informazioni aggiuntive