Barbara Corsini terza ai Campionati Italiani di Cross

Al Parco della Pellerina a Torino domenica 8 marzo si sono svolti i Campionati Italiani Master di Cross, ed ancora una volta si è distinta con i colori dei Gamber Barbara Corsini salendo sul gradino più basso del podio nella categoria SF45.

LA BRIANZA AI NOSTRI PIEDI!

 Beh… detta cosi’ sembra quasi una cosa seria il Campionato Brianzolo di corsa campestre. E diciamo che l’abbiamo forse presa piu’ seriamente del solito, non disdegnando le ormai consuete libagioni del dopo-gara. Ma tant’e’ che questa, che vado a narrarvi, e’ una storia che vede il suo apice nei mesi di gennaio e febbraio ma che nasce tempo prima, forse… si’: forse quasi un annetto prima.

Dopo l’ultima prova di Carate del 2014, prova che sanci’ definitivamente il secondo posto nella classifica a squadre, ad alcuni di noi venne spontanea questa domanda: perche’ non provare a vincerla l’anno prossimo?

Leggi tutto: LA BRIANZA AI NOSTRI PIEDI!

Matteo ha vinto il Cross Per Tutti

Matteo ha vinto il Cross per Tutti !! Non abbastanza stanco dello sforzo profuso al sabato pomeriggio nelle campestri del Campionato Brianzolo ( che i Gamber stanno dominando) Matteo ha gareggiato anche alla domenica mattina nelle campestri del Cross per Tutti, sbaragliando tutta la concorrenza nella categoria SM45 e salendo sul gradino più alto del podio. Un applauso per il grande impegno che sempre dimostra.

GAMBER IN “SALSA ROSA”

Di Marco Stracciari

 

Fino a qualche tempo fa eravamo abituati a narrare le vittoriose scorribande dei Gamber de Cuncuress versione “sesso forte”. I vari Crotti, Mariani e gli arrembanti ultracinquantenni scorazzavano per il nostro paese inanellando successi su successi.

Ora, a questi successi, si sono aggiunte le signore; le cosiddette “gamberesse” che col

Leggi tutto: GAMBER IN “SALSA ROSA”

Convocazione Assemblea Annuale

L' assemblea annuale è convocata per il 21/11/2014  alle ore 21.00 presso la sede di Via
Libertà, 1 (Centro tennis di Concorezzo) con il seguente ordine del giorno:
  

Resoconto annuale 
   
Proposte per gare nuovo anno 
  
Nuovi tesseramenti e/o rinnovi. 
   
Varie ed eventuali. 
   

Contiamo sulla presenza di tutti i soci.

 

Il Consiglio Direttivo

 

Renzo Mariani si aggiudica il Trofeo Monzacorre

Renzo Mariani de I Gamber de Cuncuress si aggiudica il Trofeo Monzacorre quale "uomo più veloce" , da segnalare quest'anno la grande prova alla Monza Resegone dove ha ottenuto la seconda posizione assoluta correndo con Orazio Bottura e Tito Tiberti. A lui rivolgiamo un caloroso abbraccio e un grande ringraziamento perchè sta tenendo alti i nostri colori.

 

Leggi tutto: Renzo Mariani si aggiudica il Trofeo Monzacorre

Informazioni aggiuntive