Una Corsa per la Vita

FATTO 30… FAREMO 31!

 

Ebbene: dopo tanto lavoro e tante soddisfazioni, si può serenamente stilare un piccolo bilancio di quella che e’ stata la trentesima edizione de “Una Corsa per la Vita”, come sempre organizzata da “noi” Gamber de Cuncuress con l’immancabile e prezioso sostegno del Comune di Concorezzo.

Leggi tutto: Una Corsa per la Vita

Running For

Meravigliosa prova dei nostri Gamber a Senago nella settima tappa del circuito Corrimilano disputatasi su un percorso di 9 km . Matteo Crotti ha tagliato il traguardo decimo assoluto e secondo di categoria , stesso risultato di categoria anche per Norberto Gianati, invece è arrivato addirittura primo di categoria Giuseppe Fadda, un grazie a tutti loro per aver tenuto in alto i colori Gamber.

 

Una Corsa per la Vita

 

Le foto di "Una Corsa per la Vita" su Podisti.net

 

 

Presentazione 30° Edizione “UNA CORSA PER LA VITA”

LEGA ITALIANA LOTTA CONTRO I TUMORI E “ I GAMBER DE CUNCURESS”

A B B I A M O     F A T T O  30

Abbiamo combattuto la pioggia battente, il sole cocente, e tutte le avversita’ e le difficolta’ che l’organizzazione di un evento sportivo e ludico comporta.

Abbiamo fatto correre grandi e piccini, oggi come allora, e i piccini di allora sono diventati grandi e alcuni di loro corrono ancora mentre i piccini di oggi non vedono l’ora.

Leggi tutto: Presentazione 30° Edizione “UNA CORSA PER LA VITA”

LILT - LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI

LILT - LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI


SPAZIO PREVENZIONE DI CONCOREZZO
(VISITE SENO, CUTE/NEI, ECOGRAFIE DEL SENO)
VIA S.MARTA, 18
20049 CONCOREZZO (MI)
TEL. 039/62800309
PER APPUNTAMENTI, TELEFONARE 039/62800309 :
MARTEDI' 09.00 - 11.00
MERCOLEDI' 10.00 - 11.30
GIOVEDI' E VENERDI' 15.00 - 17.00
SENOLOGO : DR. MARCO PLACUCCI
CUTE/NEI : DR. IGNAZIO CATALDO

Maratona di Roma

 

Un gruppo di dieci gamber si è recato a Roma con i famigliari al seguito per correre la maratona dei diciannovemila. La corsa è stata caratterizzata dal maltempo, ma la pioggia e il vento non ha scoraggiato Anna Picozzi che ha ottenuto un grandissimo risultato arrivando seconda nella sua categoria e prima atleta gamber a tagliare il traguardo. Ottima prova anche per tutti gli altri gamber con qualcuno che è riuscito a migliorare il suo personale.

 

Informazioni aggiuntive