Laura Colnaghi 2a di categoria alla 46a Engadin Skimarathon

Grande prestazione per Laura Colnaghi alla classica maratona sugli sci, nella categoria Damen 5+6 si è classificata 2a con il tempo di 2:03.58,7, dietro a Inauen Christa 2:01.31,5, inoltre è arrivata 67a assoluta su 2068 donne, complimenti!

STORIE DI POMERIGGI DI MEZZO INVERNO. TRA FANGO, SUDORE E CALICI

Di Marco Stracciari

 

Questa volta lo stridìo della serranda che mi divide dal “mondo” che ospito nel mio garage e’ diverso. Come e’ diverso cio’ che vado cercando. Entro, apro l’armadietto grigio dove so che ci sono e puntualmente sono lì ad aspettarmi e sembra quasi che implorino la mia attenzione.

E questa volta, dopo ben nove anni, io sono lì per loro. Le guardo, le tocco e le prendo in mano con delicatezza, quasi a cercare di non svegliarle dal torpore che in questi anni si e’ impossessato di loro. Le giro e le rigiro: hanno ancora evidenti i segni delle ultime battaglie che ormai appartengono a quasi due lustri fa ma sono ancora belle, grigie con quel baffo arancione in evidenza.

Leggi tutto: STORIE DI POMERIGGI DI MEZZO INVERNO. TRA FANGO, SUDORE E CALICI

Laura Colnaghi seconda di categoria alla Frauenlauf Engadin Skimarathon

Domenica 2 marzo si è svolta in Engadina la 15a Frauenlauf Engadin Skimarathon di sci di fondo sulla distanza di 17 km (Samedan - S-chanf), grande prestazione per Laura Colnaghi arrivata seconda nella categoria Damen Master 5+6 con il tempo di 53'56"6, inoltre si è classificata al 37° posto assoluto su oltre 1.000 partecipanti. 

E la prossima settimana Laura sarà al via della 46a Engadin Skimarathon sulla distanza di 42km (Maloja - S-chanf), gara con oltre 13.000 partecipanti!

Campionato Brianzolo di Corsa Campestre 3°Prova - Giussano

Anche la 3° prova del Campionato Brianzolo che si è svolta a Giussano è stata corsa sotto una pioggia battente rendendo il percorso gara molto pesante e impegnativo, regalandoci però divertimento ed emozioni. Nella classifica a squadre la Marciacaratesi sempre in testa con 4.120 punti, ha aumentato il distacco da noi,  punti 2.823  , riuscendo a far correre 28 atleti contro i nostri 22 , ma in compenso abbiamo distanziato la terza , Virtus Senago a 2.063 punti. Da segnalare le ottime prove di Claudio Pasini ottavo, Claudio Stucchi decimo e Marco Stracciari undicesimo,Norberto Gianati secondo di categoria, Giuseppe Fadda e Mauri Egidio quarti sempre di categoria, infine Matteo Crotti undicesimo. La prossima prova si disputerà all'interno del parco di Monza, alla Cascina san Fedele, vi attendiamo numerosi. Buona corsa.

Laura Colnaghi Calissoni prima di categoria al Planoiras Volksskilauf 2014

Domenica 12 gennaio a Lenzerheide (Svizzera) si è svolta l’annuale edizione della Planoiras

Volksskilauf gara di fondo sui 25 km . 

Ancora sugli allori Laura Colnaghi Calissoni prima nella categoria F50 che ha coperto la distanza in 1.19’54” , staccando di 29” la seconda di categoria la svizzera Wullschleger Catherine. Terza piazza per un’altra svizzera Reinhardt Caroline.

 

Convocazione assemblea ordinaria

I soci sono invitati per il giorno 22 novembre 2013 alle ore 20.30 in prima
convocazione ed alle 21.00 in seconda convocazione, presso la sede di Via
Libertà, 1 (Centro tennis di Concorezzo) con il seguente ordine del giorno:

Leggi tutto: Convocazione assemblea ordinaria

Informazioni aggiuntive