Desmila metar

Il nuovo campione Gamber dei 10 km è Renzo Mariani con il tempo di 36'33" mentre ci sono ben due campionesse ex equo, Alessia Colnaghi e Anna Picozzi con il tempo di 42'51". Classifica completa

 

 

Milano City Marathon

Complimenti a tutti i nostri atleti che ieri hanno partecipato alla Milano City Marathon, in particolare dobbiamo segnalare l’ottima prestazione di Francesco Riboldi che si classificato 3° nella categoria MM60 , risultato di grandissimo valore se si pensa che sotto il traguardo sono arrivate più di 3500 atleti.

 Foto di Arturo Barbieri/www.podisti.net

 

Campionati Italiani Cross Master FIDAL

Foto di Roberto Mandelli/www.podisti.net

Complimenti al nostro atleta  EGIDIO MAURI che al Campionato Italiano Amatori Master di corsa campestre, si è classificato al secondo posto nella categoria MM75

 

Foto di Roberto Mandelli/www.podisti.net  

 

 

tra due "mostri" dell'alpinismo

Tra i campioni!

Claudio, Ueli Steck, Francesco, Simone Moro e Alberto

Ueli Steck, l'uomo che ha fatto la nord dell'Eiger...1.681m di parete....in solitaria....in 2h47'!!!

Ueli e Simone stanno organizzando insieme una spedizione sull'Everest...

Marcialonga / Sci nordico

Grande risultato è stato offerto da Laura Calissoni, la pluri-campionessa di sci nordico che anche nella corsa si difende benissimo e con i colori dei Gamber, si è aggiudicata la vittoria di categoria (MF50-59) nella Marcialonga Light di 45km, disputatasi sulle nevi di Moena-Predazzo. Laura ha sbaragliato la pur agguerrita concorrenza, dominando con il tempo di 2h 58' , piazzandosi inoltre terza assoluta nella classifica generale femminile.

 

CorriMilano

Complimenti al nostro atleta DARIO BACIS,  venerdì 25 gennaio è stato premiato alla 7°edizione del CORRIMILANO in quanto si è classificato 2° nella generale di categoria MM45 dopo aver partecipato ad otto delle dieci gare in calendario del circuito. Da segnalare anche l'ottima prestazione del nostro presidente Mario Leopizzi che si è piazzato 5° nella classifica generale di categoria MM50.

 

 

Informazioni aggiuntive