tra due "mostri" dell'alpinismo

Tra i campioni!

Claudio, Ueli Steck, Francesco, Simone Moro e Alberto

Ueli Steck, l'uomo che ha fatto la nord dell'Eiger...1.681m di parete....in solitaria....in 2h47'!!!

Ueli e Simone stanno organizzando insieme una spedizione sull'Everest...

Marcialonga / Sci nordico

Grande risultato è stato offerto da Laura Calissoni, la pluri-campionessa di sci nordico che anche nella corsa si difende benissimo e con i colori dei Gamber, si è aggiudicata la vittoria di categoria (MF50-59) nella Marcialonga Light di 45km, disputatasi sulle nevi di Moena-Predazzo. Laura ha sbaragliato la pur agguerrita concorrenza, dominando con il tempo di 2h 58' , piazzandosi inoltre terza assoluta nella classifica generale femminile.

 

CorriMilano

Complimenti al nostro atleta DARIO BACIS,  venerdì 25 gennaio è stato premiato alla 7°edizione del CORRIMILANO in quanto si è classificato 2° nella generale di categoria MM45 dopo aver partecipato ad otto delle dieci gare in calendario del circuito. Da segnalare anche l'ottima prestazione del nostro presidente Mario Leopizzi che si è piazzato 5° nella classifica generale di categoria MM50.

 

 

Protocollo di intesa Medicina dello Sport

Ciao, il Presidente ha rinnovato la convenzione con il Policlinico di Monza relativo all'erogazione di prestazioni sanitarie di Medicina dello Sport per tutti gli atleti Gamber ed i componenti del nucleo famigliare.

 

Mezza Maratona sul Brembo

 Ciao, abbiamo dedicato un modulo per l'iscrizione alla Mezza Maratona sul Brembo come gruppo, la società penserà ad effettuarla per chi ha dato la propria adesione entro il 29dicembre2012, questo è possibile farlo cliccando sul logo 

Treviso Marathon 2013

Cari atleti, una decina di Gamber ha deciso di partecipare alla Maratona di Treviso il 3 marzo 2013 mettendosi a disposizione per prenotare il pettorale e di organizzare il viaggio in bus con le famiglie al seguito per chi lo volesse. Chi fosse interessato a partecipare si iscriva cliccando sul link qui sotto. Saluti a tutti

Informazioni aggiuntive